Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

martedì 5 giugno 2012

Un appuntamento importante aspetta il mondo del volontariato rescaldinese che sabato mattina si riunirà nella Consulta Sociale. Sul tavolo infatti, i rappresentanti delle associazioni, oltre all'organizzazione dei prossimi eventi, troveranno le dimissioni del presidente Colavito che ha guidato la consulta fin dalla sua nascita.
Nei cinque anni passati alla guida, Colavito ha insistito molto sulla partecipazione ai tavoli di zona portando il mondo dell'associazionismo rescaldinese fuori dai confini del paese. Da ricordare l'organizzazione del primo incontro con i candidati sindaco ed i tentativi rimasti senza riscontro da parte dell'amministrazione di scrivere un bilancio partecipato almeno per quanto riguarda i servizi sociali.
Resta da vedere se le dimissioni verranno accettate e chi sarà l'eventuale sostituto scelto dai rappresentanti delle associazioni. Intanto Rescaldina non può che ringraziare Colavito per l'impegno profuso in questi anni al servizio del mondo del volontariato sociale.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...