Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

sabato 29 settembre 2012

Traguardo "2000" raggiunto e.. le sorprese non finiscono!

Il successo del nostro Blog sta nei numeri: 2000 visite in tre mesi!
In questi numeri è racchiusa la voglia di partecipazione della gente di Rescaldina che ha davvero voglia di cambiare pagina.
Numerosi cittadini ci hanno contattato anche se non hanno voluto pubblicare il loro pensiero. Alcuni temi ritornano continuamente nelle parole della gente che incontriamo:
la voglia di partecipazione, la voglia di trasparenza, la voglia di buona politica al servizio dei cittadini... la voglia di cambiare pagina!
Seguite le pagine di Ascoltare Rescaldina nei prossimi giorni, stiamo preparando una grossa sorpresa ed una iniziativa di partecipazione che non ha precedenti nel nostro paese. State all'occhio e cominciate a tenervi liberi, l'impegno è grosso ma ancora più grossa è la posta in gioco: RESCALDINA!

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...