Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

mercoledì 10 ottobre 2012

La Lega sconfessa (e scarica?) Magistrali

In un articolo pubblicato su "Il Giorno" in edicola oggi il Segretario provinciale della Lega Nord Stefano Candiani dice chiaramente no, all'insediamento di Ikea nel territorio di Cerro e Rescaldina e lo fa sconfessando pubblicamente Magistrali ed in parte anche gli stessi consiglieri comunali leghisti che non hanno mai fatto mancare il loro voto al sindaco.

Candiani usa toni forti e lascia presagire l'addensamento di nuvoloni temporaleschi sul capo del Sindaco:  "Sono rimasto stupito dal sindaco di Rescaldina che ha avviato un’iniziativa non condivisa dalla sua giunta. La Lega Nord gli ha detto chiaramente che non vuole nuovi centri commerciali, lui non ne ha tenuto conto. Forse non ricorda più che è stato eletto anche con i voti anche della Lega. Non si stupisca se in futuro avrà dei problemi". Quali conseguenze avranno queste parole non è dato saperlo, certo è che il Segretario Provinciale con questo intervento chiede ai suoi posizioni più coraggiose che evitino di schiacciare ogni volta le posizioni leghiste sul PdL e il suo sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...