Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

lunedì 15 ottobre 2012

Una bella piazza

Oggi per la prima volta è apparso in piazza a Rescaldina il gazebo del Movimento 5 Stelle. Una bella presenza di giovani con voglia di partecipare alla vita politica del paese e questo non può che fare piacere a chiunque si interessi davvero della cosa pubblica. Di qualsiasi parte politica, di qualsiasi colore, la partecipazione è un valore importante che va sostenuto ed incoraggiato perché solo da una vera partecipazione nascono la passione, la trasparenza, il disinteresse per la posizione di potere che invece sembra tanto interessare i nostri politici nazionali e... locali!

2 commenti:

  1. Massimiliano Di Giovanni15 ottobre 2012 alle ore 14:12

    Ringraziamo ovviamente dell'attenzione e della bella citazione. Siamo convinti che il cittadino debba riappropriarsi del proprio ruolo. Essere cittadini è soprattutto un dovere da svolgere con "professionalità" informandosi sui temi cari alla comunità di appartenenza.Dobbiamo tornare a "controllare" l'operato di chi ci rappresenta e contribuire al dibattito perchè le cose possano andare sempre meglio. Ieri siamo stati "premiati" dalla curiosità e dagli incoraggiamenti dei cittadini. Domenica prossima replichiamo a Rescalda. Vi aspettiamo per discutere insieme in maniera costruttiva e senza steccati ideologici. Massimiliano Di Giovanni

    RispondiElimina
  2. Naturalmente anche noi vi aspettiamo l'11 novembre in via Repetti dove, con il nostro "aperitivo per Ascoltare Rescaldina",incontreremo i tanti cittadini che hanno vogia di cambiare, finalmente, pagina.

    RispondiElimina

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...