Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

giovedì 28 febbraio 2013

La posta di Rescaldina


La situazione dell’ufficio postale di Rescaldina è divenuta insostenibile: sia per i cittadini che necessitano dei suoi servizi che per il numero esiguo di impiegati che svolge il proprio lavoro a diretto contatto con i clienti.
Le lamentele dei fruitori del servizio postale e le conseguenti discussioni con gli incolpevoli impiegati sono ormai all’ordine del giorno.
Effettuare il pagamento di un semplice bollettino postale nel nostro comune, talvolta richiede un tempo d’attesa superiore a l’ora.
Ne parlo perché il fatto non si presenta, di tanto in tanto, a causa di fattori eccezionali ed imprevedibili, bensì quasi tutti i giorni.
Non occorre essere addetti ai lavori per comprendere che il personale a disposizione o è male organizzato o è insufficiente.
Le lamentele durano ormai da molto tempo e diventa difficile comprendere se e quando il problema verrà risolto.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...