Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

martedì 12 marzo 2013

Eppur si muove...


Dopo le proteste dei genitori, le discussioni in Consiglio Comunale, le continue richieste da questo Blog, le richieste su Facebook, per la prima volta (almeno a nostra memoria), una newsletter del Comune avvisa della convocazione di una commissione.
Si tratta, tra l'altro, di una commissione importantissima, (in realtà la commissione è congiunta: Servizi Sociali e Cultura) dove si discuterà di "problematiche tariffe servizi a domanda individuale (cioè mensa, nidi...) e relative fasce ISEE".

Ricordiamo che le Commissioni Consiliari sono pubbliche. Sarà interessante partecipare per sentire e valutare le opinioni dei consiglieri. Saranno anche interessanti i silenzi, soprattutto di quei consiglieri che, forse per non esporsi, anche in Consiglio Comunale, non parlano mai.


Appuntamento il 13 marzo alle 18.30 in sala consiliare.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...