Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

domenica 3 marzo 2013

Il sindaco, i comunisti e... i nazisti!


Oggi il sindaco di Rescaldina ha paragonato in un post su Facebook Grillo e Hitler pubblicando lo stralcio di un discorso del Fuhrer e paragonandolo ai discorsi del leader del Movimento 5 Stelle. 
Non vogliamo entrare nel merito, basti dire che riteniamo che il ruolo rivestito dal nostro primo cittadino dovrebbe impedirgli di esprimersi con questi toni su uno qualsiasi dei partiti votati dai cittadini del paese che è chiamato ad amministrare.
Anche il leader del suo partito fa così... sono tutti comunisti... ma qui, Magistrali, non sapendo che pesci pigliare ha rispolverato addirittura i nazisti... e, ci sia permesso, ironizzare sulla provenienza politica del sindaco sarebbe, in questo senso, fin troppo facile...

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...