Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

giovedì 7 marzo 2013

L'appello della presidente Franchi



In un articolo dell'ultimo numero di partecipare la Presidente del Consiglio Comunale Franchi, invita i cittadini ad una maggiore partecipazione, partecipando non solo alle sedute del Consiglio Comunale ma anche a quelle delle Commissioni Consiliari; ma... come si possono conoscere le convocazioni delle commissioni? Sul sito del Comune appaiono solo per il tempo previsto dalla legge,  non viene prodotta una newsletter per pubblicizzarle, pochi ne conoscono il funzionamento, i compiti e l'utilità.
L'appello della sig.ra Franchi quindi è giustissimo ma perchè possa essere colto occorre che la presidente stessa si adoperi perchè le riunioni vengano pubblicizzate meglio e perchè, non capiti più che, una volta convocate, non partecipino neanche i consiglieri comunali.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...