Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

mercoledì 13 marzo 2013

Tra il dire e il fare...

Nell'ultimo Consiglio Comunale, così come si legge nel verbale pubblicato dal Comune sul suo sito istituzionale, il sindaco dichiarava e prometteva: "la sospensione della delibera 177 del 19.12.2012, riguardante l’approvazione delle nuove tariffe a domanda individuale, per sottoporla - come previsto tra l'altro dal regolamento del Consiglio - alle competente Commissioni, raccoglierne il rispettivo parere. In altre parole la delibera di Giunta viene trasformata in proposta da sottoporre al parere delle Commissioni, acquisito il quale verrà ripubblicata, affinché le nuove tariffe, così rivisitate, possono essere applicate da settembre 2013."
In realtà però come denunciato su questo stesso Blog e da Claudio Turconi in Consiglio Comunale, l'impegno preso dal sindaco non è stato mantenuto perchè la delibera non è stata sospesa ma ne è stata semplicemente posticipata l'entrata in vigore che dal primo settembre porterà agli aumenti già deliberati con voto unanime dalla Giunta.
Sarà interessante sentire la discussione che avrà luogo nelle commissioni consiliari congiunte convocate oggi, alle 18.30 presso la sala del consiglio comunale.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...