Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

mercoledì 13 marzo 2013

Un altro passo verso la trasparenza


Quando una iniziativa è buona bisogna ammetterlo e quella di ieri del comune di Rescaldina buona lo è davvero.
Ieri infatti è stato pubblicato,a nostra memoria per la prima volta, il primo verbale del primo Consiglio Comunale dell'anno. Un verbale, che contiene tra l'altro le promesse del Sindaco per la questione tariffe (vedi altro post a commento).
La pubblicazione dei verbali è un passo importante verso la trasparenza delle azioni dei consiglieri comunali e ci piace pensare, nel nostro piccolo, di essere stati uno dei "grilli parlanti" che ha portato a questa decisione.
Il prossimo passo sarà la trasmissione in streaming dei Consigli Comunali già rifiutata in passato dalla maggioranza. Noi crediamo che prima o poi si arriverà anche a questa importante tappa per l'informazione corretta e completa dei cittadini.
Magari ci si arriverà giusto perchè si stanno approssimando le elezioni ma... l'importante è il risultato!

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...