Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

giovedì 19 settembre 2013

Come da copione: "è tutta una montatura della sinistra!"



Dopo le rocambolesche marce indietro prontamente cancellate insieme alle proteste dei cittadini indignati dalla pagina FB del sindaco di Rescaldina ecco arrivare, secondo il perfetto copione berlusconiano,  anche l'ipotesi della montatura e del complotto.
Diverse voci circolano in questi giorni per il paese e tutte raccontano di un sindaco inquieto che inventa le scuse più disparate per giustificare il suo gesto del 4 settembre.
A noi però non interessano "le voci", ci basta la voce del "primo cittadino" che il 14 settembre parla di "clamorosa strumentalizzazione inventata dalla sinistra in questi giorni" e il 15 settembre, commentando la disapprovazione del consigliere PdL Casati (l'unico che ha preso posizione)  dichiara: "Caro Alessio il problema principale e' che io non ho mai consegnato nessuna targa, non ho mai glorificato nessuno.....e' stata tutta una vergognosa montatura....Mi sono limitato a commentare un fatto e ad esprimere grande soddisfazione per l'arresto di un assassino e basta".

Naturalmente non c'è nessun complotto ma solo un quasi ex-sindaco in difficoltà e a testimoniarlo ci sono tutti gli articoli pubblicati dai giornali di carta e on-line.

Uno per tutti, riportiamo il link all'articolo de "La Prealpina" che già il 3 settembre annunciava la cerimonia in comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...