Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

venerdì 20 settembre 2013

Dimissioni irrevocabili!


Sono state rese note ieri le dimissioni della Presidente della Consulta dei commercianti di Rescaldina, Sabrina Landonio.
La rottura è avvenuta nel corso della riunione della consulta dedicata al tema “Ikea”: da un semplice incontro per uno scambio di opinioni tra "colleghi" sembra che siano sorti invece forti dissapori con il sindaco che non ha gradito l'annunciata partecipazione della Presidente, anche se in veste di semplice commerciante e cittadina, alle riunioni del comitato La. Terr.A. e alla serata “montiamo e smontiamo Ikea” (che avrà luogo questa sera).
La Presidente “stanca dei continui attacchi” ha quindi deciso a malincuore di lasciare l'incarico a cui aveva dedicato tanto tempo nel corso degli ultimi anni.

Evidentemente il sindaco, sempre più “solo” e che vede la sua ricandidatura sempre più in bilico, non riesce a tollerare il dissenso che va crescendo tra i cittadini e dimostra così qual è la sua idea di partecipazione.

A Sabrina Landonio va il nostro grazie per il lavoro svolto a favore e tutela del commercio di vicinato, una realtà fondamentale soprattutto per il ruolo vivificante che ha rispetto alla comunità del nostro paese.
 
Ci auguriamo che la Consulta, a prescindere dalle ingerenze dei nostri amministratori, sappia, malgrado il momento di difficoltà, riuscire a continuare nell'opera iniziata.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...