Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

lunedì 23 settembre 2013

Venerdì sera Consiglio Comunale

Venerdì sera si riunirà, per una delle ultime sedute dell'era Magistrali, il Consiglio Comunale.
All'ordine del giorno ci saranno due punti riguardanti il bilancio di previsione 2013, il piano di zonizzazione acustica, il piano urbano dei servizi del sottosuolo, e la mozione di censura presentata da Vivere Rescaldina perché tutti i consiglieri comunali possano esprimersi sulle dichiarazioni del sindaco lo scorso 4 settembre.
Sarà interessante vedere se in pubblico, e nel bel mezzo del Consiglio Comunale, sosterrà la tesi del complotto, del non sapevo niente o avrà il coraggio di esprimere le sue idee ed il suo pensiero.
Certamente, il nostro primo cittadino, non potrà affermare che si trattava di un incontro privato visto che già il 3 settembre la Prealpina dava ampio risalto all'incontro che si sarebbe tenuto il giorno successivo...
Appuntamento alle ore 21.00 in sala consiliare.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...