Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

giovedì 17 luglio 2014

Se non è la gelosia....

...quello che muove il consigliere Magistrali non sappiamo cosa possa essere.

Oggi sulla sua pagina FB pubblica il post che qui sotto riportiamo: 



La verità è semplice:
1. il primo atto della giunta è stato congelare le indennità in modo da non percepire neanche per un giorno le indennità stabilite da Magistrali e Casati.
2. in sede di predisposizione del bilancio sono state stabilite le nuove indennità che sono ridotte rispetto al passato portando l'amministrazione ad un risparmio annuo di 40.000 euro come già riportato in un altro post di questo Blog.
3. L'indennità del sindaco, pur rimanendo per lui l'unico "stipendio" dato che è un sindaco a tempo pieno, in aspettatva dal posto di lavoro, è comunque inferiore a quella di Magistrali che ha sempre conservato anche la sua occupazione (con relativo stipendio) dedicando meno tempo al comune.


Magistrali fa poi confusione confrontando la sua indennità netta con il lordo di Cattaneo; vuole semplicemente prendere in giro i cittadini o non distingue i concetti di netto e lordo? La seconda ipotesi lascia immaginare come siano stati curati i bilanci comunali degli anni passati.

1 commento:

  1. Fossero solo queste le cose postate! Piu' che gelosia,si tratta di cosi detto "rosicamento".....la sconfitta brucia!

    RispondiElimina

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...